Befestigung Kamera am Helm?

  • Hallo Valerio,


    ich dachte zuerst, Du schraubst die Ölablaßschraube raus ... :D


    Gruß Nils


    Ciao Valerio,


    Ho pensato in un primo momento si svita il tappo di scarico dell'olio fuori ... :D


    saluti Nils

  • Ciao MG Valerio,
    Ho seguito i tuoi video con entusiasmo a causa della installazione della camma. Tutti gli assembly nella parte alta della moto sono veramente buoni, ma la zona sotto i piedi? Dal punto di vista acion - determina meglio, ma come un registrazioni vacanza un po 'meno. Per me, queste assemblee sono quindi non buono, semplicemente perché troppo moto in foto è in esposizione permanente. Per favore, non fraintendetemi: L'idea e l'installazione è grande, ma l'effetto è solo sull'azione.
    Tutti gli attacchi "alti" sono probabilmente consigliato una vacanza in campeggio.
    Non vedo l'ora di più idee da voi per migliorare la Kawasaki.


    Cordiali saluti da Hannover Mathias (ZX12Papi)


    Hallo MG Valerio,
    mit Begeisterung verfolge ich deine Videos wegen der Montage der Cam. Alle Montagen im oberen Bereich des Motorrades sind wirklich gut, aber die im Bereich unterhalb der Füsse? Aus Sicht von Acion - bestimmt top, aber als Urlaubsaufnahmen eher weniger. Für mich sind diese Montagen deshalb nicht so gut, weil einfach zuviel Motorrad im Bild permanent zu sehen ist. Verstehe mich bitte nicht falsch: Die Idee und Montage ist spitze, aber der Effekt bleibt nur bei der Action.
    Alle "hohen" Befestigungen sind für Urlaubsaufnahmen wohl eher empfehlenswert.
    Ich freue mich schon auf weitere Ideen von dir, zur verbesserung der Kawasaki.


    Lieben Gruß aus Hannover Mathias (ZX12Papi)

    Mein Motorrad bleibt so lange schwarz, bis ich eine dunklere Farbe gefunden habe

  • Salve :thankyou: ZX12Papi ,
    apprezzo moltissimo le tue osservazioni fatte,le condivido a pieno tutte.
    La GTR 1400 pure il mio MY 2007 è una grandissima moto che dopo tanti anni
    la sto scoprendo ancora,avendoci fatto a cavallo di lei più di 50.000 km .
    Da quando ho messo sotto i nuovi pneumatici Pirelli Angel GT e questo non lo dico per campanilismo,
    forse sarà il il mio stile di guida,ma ora la GTR 1400 Kawasaki per me è un'icona del GT sia lento che veloce.
    Per lei (ICONA) ho forgiato accessori con macchinari CNC,approfittando delle mie amicizie nel campo lavorativo avuto,
    Che dire altro....grazie d'esistere Kawasaki GTR 1400. :thumbup:


    MG valerio :phat: